Sembrava vicino alla cessione in estate, poi il rinnovo. Oggi è corsa a due per Mandragora: lo cercano De Zerbi e De Rossi
Sembrava dovesse già andar via in estate, salvo poi venir rinnovato fino al 2028. Adesso, però, tornano a muoversi le acque di mercato attorno a Mandragora che sarebbe stato inserito nella lista dei desideri da due squadre, di cui una italiana.
Quattro occhi su di lui
Lo riporta Matteo Moretto: Marsiglia e Genoa si sarebbero mosse per il centrocampista viola, pur fresco di rinnovo, e le trattative potrebbero intensificarsi nel periodo di mercato invernale. Derby italiano, quindi, tra De Zerbi e De Rossi per accaparrarsi il calciatore.
Le parole di Moretto
“Un club storico e importante in questa situazione di difficoltà sportiva vuole fare tutto il possibile per risalire la china, quindi ci saranno cambiamenti importanti sia in dirigenza, che nella squadra: tanti volti cambieranno e vi posso dire che un centrocampista come Mandragora, che ha recentemente rinnovato, non ha un futuro certo alla Fiorentina fino alla fine della stagione”.



