Castrovilli pallone Fiorentina

L'inframezzo di Verona sarà un po' come quello del Sassuolo, tra una semifinale e l'altra di Coppa Italia, con l'auspicio che l'esito finale in Europa sia ben diverso. Anche per questo, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al Bentegodi ci sarà spazio per qualche esperimento, legato alle rotazioni.

Il numero di esterni si è ridotto ulteriormente con l'infortunio di Sottil e per non sovraccaricare coloro che dovranno giocare a Bruges l'ipotesi per la fascia mancina potrebbe chiamare in causa addirittura Castrovilli, in insolita posizione sulla fascia, o Parisi, in quel caso più alto del solito. Come extrema ratio anche un possibile cambio modulo, con una difesa a 3 che coinvolgerebbe Faraoni e a quel punto Parisi e Kayode a tutta fascia.

"La Fiorentina rischia di rimpiangere non solo le occasioni con Atalanta e Bruges ma anche il mercato di gennaio. Senza Sottil un'altra risorsa di meno"
Sul Corriere dello Sport si parla dei rimpianti della Fiorentina, che rischiano di allargarsi ben oltre la partita con i...

💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo