Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Notte, anzi, visto il cambio dell'ora, pomeriggio di Conference League per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Alle ore 18:45, infatti, la Viola scenderà in campo contro il Viktoria Plzen, per l'andata dei quarti di finale di coppa. Terracciano difenderà i pali anche questa volta, davanti a lui ci saranno Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.

Importante ritorno a centrocampo

A centrocampo, torna finalmente Arthur con Mandragora al suo fianco; Beltran invece agirà nella sua classica posizione dietro alla punta. Davanti, sulle fasce abbiamo Gonzalez da una parte e Sottil dall'altra, col solito Belotti come centravanti.

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All.: Italiano.

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jamelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Chory. All.:Koubek.

Marianella: "Il Plzen non è arrivato fino a questo punto della Conference per caso, in casa non ha mai perso. Italiano deve ritrovare il suo 'fenomeno'"
Il giornalista e telecronista di Sky Sport, Massimo Marianella, che questa sera commenterà la Fiorentina, ha parlato al...


💬 Commenti (16)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo