Ceccarini: “Italiano vorrebbe avere almeno un nuovo acquisto per l’inizio del ritiro. Giusto valutare il rinnovo per Ranieri, ho visto molta serenità da parte di Barone”

Il direttore di Tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini fa una panoramica della situazione riguardante il calciomercato della Fiorentina. Ecco le sue parole a Radio Toscana: “La pista portiere oggi è da seguire, quella di un profilo internazionale per la Fiorentina. Horn e Livakovic profili da tenere sotto controllo, ma ad oggi non ci sono conferme importanti su di un nominativo preciso”.
“Ranieri merita la conferma alla Fiorentina, è una risorsa in più. Giusto valutare un rinnovo del contratto, è un centrale mancino ed Igor partirà, anche se ad ora non ci sono novità per il brasiliano. La Salernitana ha riscattato Dia avendo in mano altre offerte e margini di uscita a cifre importanti per il giocatore”.
“Italiano vorrebbe avere a disposizione almeno un nuovo giocatore per l’inizio del ritiro al Viola Park, se non due. Sarebbe un segnale importante per il tecnico. Qualcosa già prima mi sarei aspettato in ottica Fiorentina, un giocatore importante per i parametri viola. Ho visto molta serenità da parte della dirigenza viola alla premiazione del Trofeo Maestrelli. Logico che oggi molto ruoti attorno alla cessione di Amrabat però le criticità della squadra sono sotto gli occhi di tutti da tempo”.