​​

Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, Artem Dovbyk ha commentato la propria prestazione nella vittoria della Roma contro il Verona a una settimana dalla sfida contro la Fiorentina al Franchi:

“Gasperini mi sta notando”

“Il gol significa molto per me, ho avuto molta pressione addosso dal primo giorno. Non mi sono mai arreso, ho sfruttato l'occasione. Per gli attaccanti è importante avere la fiducia: ci ho parlato molto con Gasperini, anche individualmente. Ho lavorato molto in allenamento e lo ha visto. Sono contento di aver sfruttato l'occasione”. 

E  Ferguson? 

“Con Evan ci sproniamo a vicenda, cresceremo entrambi. In tanti hanno parlato con me durante l'estate: mi vendevano a tutti i club, fortuna che è finita la finestra di mercato. Ora sono più concentrato, conosco il ruolo che ho qui e me lo voglio godere”. 

Fra meno di una settimana Gasperini arriva a Firenze

La squadra giallorossa affronterà la Viola di Pioli domenica prossima alle ore 15:00 al Franchi, con i gigliati chiamati a dare una scossa a questa stagione iniziata malissimo con 3 punti in 5 partite senza mai vincere in Serie A. 


💬 Commenti