Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Atalanta in semifinale di Coppa Italia: "Siamo rammaricati perché abbiamo fatto di tutto e di più per cercare di contenere una corazzata con così tanti giocatori offensivi. Sembrava giocassero in 15 ad un certo punto".

“Adesso vogliamo la finale di Conference”

E ancora: "Ora l'obiettivo è la finale di Conference perché in campionato siamo indietro rispetto alla nostra tabella di marcia. Noi siamo questi, che piaccia o no. E così siamo tornati in Europa. Poi dopo è troppo facile dire che è una bella mentalità se vinci. Ci divertiamo e facciamo divertire la gente. L'idea è quella di segnare sempre un gol più degli altri".

Si poteva fare meglio sul gol di Lookman? 

"C'era una rimessa laterale per noi, sapendo che il nostro compagno (Kayode ndr) ha una rimessa lunga come un calcio d'angolo abbiamo provato a portarla a casa. Giocare un'altra mezz'ora in dieci sarebbe stata dura. Dopo aver passato tutto il secondo tempo in difesa, avevamo voglia di provare a vincerla".

Le nostre PAGELLE: Italiano, andare fuori così è da non credere. Terracciano in versione sagoma, Milenkovic indirizza la sfida verso l'Atalanta
Terracciano: 5 In versione sagoma sui primi due tiri dell'Atalanta verso la sua porta. Scamacca fa partire un gran destr...

💬 Commenti (19)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo