Da tempo si parla di un possibile addio di Nicolas Burdisso a fine stagione alla Fiorentina. L'attuale dt viola, come vi avevamo anticipato, sta pensando da diversi mesi a un possibile ritorno in patria, per una nuova esperienza da direttore sportivo al centro di un progetto importante, per poi fare nuovamente ritorno in Europa con qualche anno di lavoro da protagonista. 

La scomparsa di Barone ah sicuramente accentrato l'argentino nel progetto viola, ma la figura principale per il reparto sportivo rimane inevitabilmente Daniele Pradè. Oltre all'ipotesi sudamericana per il suo futuro, però, nelle ultime settimane si è aggiunta quella della nuova Roma dell'amico Daniele De Rossi, con il quale Burdisso ha giocato proprio in giallorosso. 

Fresco di annuncio di rinnovo, con l'allenatore romano che rimarrà alla guida dei capitolini anche per la prossima stagione, De Rossi vorrebbe l'amico al suo fianco proprio nel ruolo di direttore sportivo. Dal canto suo Burdisso rimarrebbe in Italia solo per una possibile avventura alla Roma, visto che in Argentina lo aspetta anche la famiglia. Che possa essere di nuovo a tinte rosse e gialle il suo proseguo nel calcio? Lo scrive La Repubblica. 

Tempo di decisioni per la Lega sui rinvii: la Roma chiede di finire la gara contro l'Udinese lo stesso giorno di Atalanta-Fiorentina
Nella serata di ieri la Roma ha inviato una lettera alla Lega Serie A dopo il passaggio del turno in semifinale di Europ...

 

 


💬 Commenti (17)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo