Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Nella serata di ieri la Roma ha inviato una lettera alla Lega Serie A dopo il passaggio del turno in semifinale di Europa League. Il club giallorosso deve infatti disputare gli ultimi 20 minuti della gara sospesa contro l'Udinese per il malore a N'Dicka e oggi dovrebbe arrivare la decisione della Lega sulla data.

 Nella lettera la Roma ha spiegato le motivazioni tecnico-regolamentari riguardo l’impossibilità di far disputare i venti minuti restanti della gara contro l’Udinese il prossimo 25 aprile, quindi la prossima settimana, tra la sfida contro il Bologna (lunedì) e quella contro il Napoli che inevitabilmente verrebbe disputata di domenica non di sabato. In questo modo la Roma avrebbe meno giorni per preparare la sfida contro il Leverkusen che, invece, giocherà la sua partita di campionato proprio di sabato.

Nella lettera si fa naturalmente riferimento anche alla partita da recuperare tra Atalanta e Fiorentina con la richiesta di disputare la doppia sfida nello stesso giorno (quindi a maggio) per permettere il regolare svolgimento della corsa Champions. Da capire se anche la decisione per Atalanta-Fiorentina, con entrambe le squadre qualificate nelle semifinali delle competizioni europee, arriverà oggi. 

Disavventura per Barak: tentativo di furto in casa del giocatore viola mentre era in campo contro il Viktoria Plzen
Disavventura per il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak, tra i protagonisti del passaggio del turno in semifin...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo