Proc. Mandragora: "Fiorentina società meravigliosa, ma abbiamo avuto solo incontri. Non c'è un accordo o una strada per il rinnovo, non ne hanno parlato. Ma la strada resta aperta"

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora attende evoluzioni sulla sua situazione. Dopo l'ultima stagione, il suo contratto è in scadenza nel 2026 e il club starebbe valutando l'ipotesi di un rinnovo. Ne parla meglio il procuratore del calciatore, Stefano Antonelli.
“Fiorentina società meravigliosa, ma ora non abbiamo un accordo”
Le sue parole su Mandragora a Sky Sport: “Abbiamo avuto cordialissimi incontri con la Fiorentina, ma per ora non c'è un accordo. E non si può dire che c'è una strada che porta al rinnovo, almeno per il momento. Rolando lavora in una società meravigliosa e anche noi abbiamo un rapporto meraviglioso con loro, ma al momento il club non ha intenzione di parlare di nulla. Per noi è importante sapere anche che ci siano società interessate a Mandragora, come ad esempio il Real Betis. Questo alza la stima del ragazzo. La strada resta aperta, vediamo”.
“Volpato? Resteremo accanto al Sassuolo, ma deve giocare”
Su Volpato, invece: “Lo reputo uno dei talenti più importanti del calcio italiano, ma gli manca continuità per poter essere protagonista. Il Sassuolo può dargli quello di cui ha bisogno, conosco bene Grosso e mi fido della sua bravura. Andremo avanti in continuità con il progetto della società, ribadendo che ha assoluto bisogno di giocare”.