L'allenatore Raffaele Palladino
L'allenatore Raffaele Palladino

Prima dell'inizio della sfida con la Juventus, il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN che sembrano di saluto alla squadra lombarda. Il tecnico campano è tra i candidati più caldi a succedere a Italiano sulla panchina della Fiorentina.

‘A Monza due anni meravigliosi, i primi in A nella storia del club’

“Siamo molto felici delle due stagioni fatte, di questa appena passata e vogliamo chiuderla nel migliore dei modi facendo una buona prestazione oggi. Credo che siano stati due anni meravigliosi, i primi due in Serie A. Ho imparato tantissimo, semplicemente per la lealtà che hanno avuto i ragazzi nei miei confronti, per come mi hanno accolto all'inizio e come sono stati dei grandi professionisti. Senza di loro non ce l'avrei fatta, merito loro che hanno creato un gruppo fantastico. Mi hanno dato davvero tanto sotto il profilo umano”.

‘Ringrazierò questi ragazzi per tutta la vita’

“Sono cresciuto tanto come allenatore e come uomo, stare con dei ragazzi giovani...ti fanno stare bene. Li ringrazierò per tutta la vita. Sono felice di aver passato queste due belle stagioni”.

Neanche l'Europa League e la clausola sul contratto farebbero cambiare idea a Italiano: niente rinnovo automatico
Si era vociferato di un possibile futuro appeso alla finale di Conference, di un destino legato in qualche modo al succe...

💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo