Piccinetti: "Ikoné fa discutere perché non riesce a esprimere le sue qualità. Ma secondo me è un giocatore capace di far saltare il banco"

Scritto da Redazione  | 

L'ex giocatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato a Lady Radio del momento della squadra viola: “Il gol di Beltran a Monza non è solo un errore del portiere, ma anche merito del pressing dell'attaccante. Nel complesso la prestazione della squadra mi è piaciuta, siamo riusciti a togliere tutte le linee di passaggio agli avversari. Ikonè? Ha delle qualità straordinarie, però è evidente che non riesce ad esprimerle. Bisognerebbe capire perché fa tutto bene ma poi, quando arriva al momento di concludere, non finalizza mai”.

Un talento che fa arrabbiare 

E poi: “Ikonè rappresenta un tema di discussione, da tifoso certe volte mi fa arrabbiare ma riconosco che è un giocatore che sarebbe capace di far saltare il banco. Se non avesse le qualità non ne parleremmo neanche, ma lui ce l'ha e per questo deve assolutamente fare di più. Ce ne sono tanti comunque di giocatori di talento che  non riescono a esprimersi, nel calcio sono sempre esistiti i cecchini e quelli che invece hanno difficoltà a segnare”. 

L'opzione Dinamo per salvare la carriera di Brekalo. Il desiderio di Jakirovic potrebbe divenire realtà
Il desiderio di Sergei Jakirović potrebbe avverarsi già da questo gennaio. L'attuale tecnico della Dinamo Zagabria vor...

💬 Commenti (7)