Schwarz: "Firenze è una piazza difficile che ha bisogno di successi. Quando va bene succede un qualcosa di stupendo. Hamrin grande uomo dentro e fuori il campo"

Scritto da Michela Lanza  | 

Stefan Schwarz, a margine del suo evento per presentare alla stampa il suo nuovo progetto di business, ha parlato ai media presenti tra cui anche Fiorentinanews.com. Queste le sue parole: “Questo progetto riguarda un canale di shopping con l'Africa. Questo è un bel progetto che vuole fare le cose differenti e portare prodotti di qualità a un buon prezzo. Ho passato qualche giorno qui a Firenze parlando con aziende e imprese. L'Africa è un continente che ha voglia di prodotti esteri e la classe medio alta è veloce. Sempre bellissimo tornare a Firenze, rivedere gli amici e i tifosi viola”

E sulla Fiorentina: “Lo scorso anno è stato sfortunato, potevano vincere la Conference. Commisso è ambizioso, il mercato invernale è sempre difficile. Firenze è una piazza che ha bisogno di successi. Italiano è un bravo allenatore. Quella fiorentina è una piazza difficile, ma quando va bene è una cosa bellissima, tremenda. Hamrin? E' stata una leggenda, ha fatto cose meravigliose sia a Firenze che in Svezia. E' stato un grande uomo anche fuori dal campo". 

La leggenda di Hamrin unisce anche la politica: il nuovo Artemio Franchi (con tutta probabilità) avrà un settore dedicato all'Uccellino viola
Kurt Hamrin è stato leggenda. Per la Fiorentina e per Firenze. Nasce da qui, dopo la sua recente scomparsa, l'idea del ...

 


💬 Commenti (4)