Nella classica conferenza stampa prepartita, Daniele De Rossi ha parlato alla vigilia del derby di Roma, tornando anche sulla prestazione dei giallorossi all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: 

“All'inizio, quando sono arrivato, mi dicevate che calavamo nel secondo tempo, forse abbiamo puntato troppo nella ripresa ora (ride ndr). Anche la mia analisi post Fiorentina forse lascia il tempo che trova, quando parlavo della sofferenza con la difesa a tre. Parliamo comunque della Serie A: vedendo la situazione da dove siamo partiti, non è facile passeggiare a Firenze, Lecce, questi campi qui, forse solo l'Inter può passeggiare. Può essere normale soffrire un tempo a Firenze, poi è giusto pensare a noi, in ciò che potremmo migliorare”. 

Aquilani allontana la Fiorentina: "Vorrei rimanere un altro anno a Pisa. A Firenze abbiamo fatto un lavoro importante. Con Joe Barone..."
L'ex allenatore della Fiorentina Primavera e attuale tecnico del Pisa Alberto Aquilani ha parlato in un'intervista a La ...

 


💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo