​​

Tra i profili opzionati dalla Fiorentina per la propria porta, in passato c'è stato anche quello di Marco Carnesecchi. Portiere di proprietà dell'Atalanta, da molti considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano. Di lui ha parlato a tuttojuve.com il dirigente della Cremonese Ariedo Braida: "E' giusto parlare di Carnesecchi, perché se lo merita. Sta dimostrando di avere delle grandi qualità, è arrivato a Cremona che eravamo ultimi in classifica e adesso sta facendo la differenza".

E poi: "Ci ho parlato e gli ho pronosticato che giocherà in una squadra importante. Sono sicuro che presto gli verrà data questa opportunità. Non è un nostro giocatore bensì dell'Atalanta, quindi preferisco non esprimermi su quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione".

Orlando: "Deluso dalla Fiorentina, che ha giocato da squadra presuntuosa. Italiano non può pensare di fare sempre quattro gol"
La sconfitta della Fiorentina contro il Basilea ha scaturito la delusione dei tifosi viola e non solo. Anche Massimo Orl...

💬 Commenti