​​

E’ terminato il primo “Fiorentina Camp” in Sicilia, svoltosi negli ultimi cinque giorni, a Brolo (Messina) tra specifici allenamenti allo stadio “Comunale” e momenti di divertimento in spiaggia.

“Per il JSL Brolo è stato un onore poter organizzare e promuovere l’evento – ha dichiarato il presidente Francesco Caruso a Messina Sportiva – ringrazio pubblicamente l’ACF Fiorentina e, in particolare, mister Nico Lelli, protagonista insieme ai giovani calciatori del camp, che ha tinto di viola quasi un’intera settimana”.

E ancora: “Il bilancio è più che positivo, considerando anche che i ragazzi ed il territorio non conoscevano questo tipo di iniziative. Siamo riusciti a trasmette quello che è il modello Fiorentina. La risposta dei partecipanti è stata ottima e personalmente mi ha fatto molto piacere percepire il loro affetto nei miei confronti. Appena sono entrati nella nostra ottica di lavoro tutto è andato nel migliore dei modi, c’è stato grande entusiasmo e il cammino si è messo in discesa”.


💬 Commenti