Da oggi scatta il rompete le righe, ecco quelli che non torneranno più a Firenze. E c'è pure l'indiscrezione su Pezzella: Scoop o gaffe?

Da oggi scatta il rompete le righe in casa Fiorentina. Ieri la squadra si è radunata per i saluti finali, poi tutti via in vacanza prima della partenza della prossima stagione, tranne qualcuno che sarà impegnato in qualche competizione internazionale prevista in estate.
Ma chi non tornerà più a Firenze? Su Tuttosport in primo luogo viene fatto il nome di Federico Chiesa, a meno di un cambio di proprietà e di una proposta allettante, tecnica ed economica, per lui. Non tornerà Norgaard che oggi ha firmato per il Brentford, ma neanche Milenkovic (conteso da Manchester United e Atletico Madrid) e anche Veretout e Pezzella diretti a Napoli. Avete letto bene, anche Pezzella per il quotidiano sportivo sarebbe in procinto di trasferirsi in Campania, anche se le indicazioni che giungevano fino a ieri erano di ben altro tenore. Si tratta di uno scoop o di una clamorosa gaffe? A noi il compito di scoprirlo.