Intervenuta a Nova Radio, Stefania Saccardi, candidata sindaca al Comune di Firenze, ha commentato gli ultimi sviluppi della questione restyling Franchi: “Vicenda gestita molto male, a mio modo di vedere. Lo stadio andava fatto con i soldi privati della società di Commisso, ma è stata scelta un'altra strada e adesso mancano addirittura 100 milioni di euro per completare il progetto iniziale”.

Il suo parere sulle curve

 “Il vincolo sull'abbattimento delle curve poteva essere trattato in maniera completamente diversa dall'amministrazione comunale, a maggior ragione se pensiamo che allora c'era in carica un ministro politicamente vicino al sindaco”.

“Siamo ancora in tempo per fermare tutto”

“Ad oggi siamo di fronte ad una situazione di confusione e enorme difficoltà rispetto alla realizzazione di un'opera di valore pubblico. C'è ancora tempo per fermare tutto, mettersi al tavolo con la Fiorentina e ragionare sulle soluzioni che possiamo avallare con il presidente Rocco Commisso”.

Bucchioni: "Ancora non mi spiego la sconfitta di ieri, la Fiorentina non ha giocato la partita. Nico e Bonaventura dov'erano?"
Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato al TGR Rai Toscana la finale di ieri: “E' una maledizione, una sconfitta i...

💬 Commenti (31)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo