Si è appena concluso l'anticipo del sabato pomeriggio di Serie A fra Roma e Milan, chiusosi sul punteggio di 1-1. La Roma ci ha provato nel primo tempo con un tiro da distanza ravvicinata di Pellegrini respinto da Abraham. La risposta del Milan è arrivata con Calabria, in area di destro dopo un cross di Theo Hernandez deviato, pallone distante dal palo.

Una palla gol ce l'ha avuta anche Saelemaekers calciando al volo un pallone finito alto non di molto. Un muro di Kjaer su Pellegrini e poco altro hanno caratterizzato la ripresa... fino ai minuti di recupero. Durante l'extra-time, infatti, prima l'ha sbloccata la Roma con Tammy Abraham, poi è stata ripresa da una zampata di Saelemaekers. Uno a uno con entrambe le squadre che salgono a quota 57, a meno due dalla Juventus, ma con soli tre punti di sicurezza sull'Inter alle spalle. La corsa Champions è più viva che mai

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 78, Lazio 61, Juventus 59, Roma 57, Milan 57, Inter 54, Atalanta 52, Bologna 44, Monza 44, Fiorentina 42, Udinese 42, Torino 42, Sassuolo 40, Salernitana 33, Empoli 32, Lecce 31, Spezia 27, Verona 26, Cremonese 19, Sampdoria 17.

Commisso: "Il Franchi non è un monumento, io non ci metterò un euro se queste sono le condizioni. Preso in giro? No ma andava 'fatta la guerra' per lo stadio"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso in conferenza stampa ha parlato del Franchi attuale: "Io non credo che s...

💬 Commenti