​​

Clima di estrema euforia a Siviglia; il Betis è in un grande periodo di forma e i tifosi stanno caricando la squadra alla ricerca di risultati che sarebbero storici per la compagine biancoverde.

Il periodo di forma

Il Betis, oltre alla semifinale di Conference (con mezzo piede già in finale), è in piena lotta per la qualificazione alla Champions League. Ieri la squadra di Pellegrini si è imposta in rimonta, nonostante la massiccia turnazione, sull'Espanyol grazie ad un Eurogol di Antony, alimentando così il sogno di giocare la coppa dalle grandi orecchie la prossima stagione.

Il tifo euforico 

Tornati dalla trasferta la squadra è stata accolta da una immensa folla entusiasta ed euforica. Anche i calciatori, primo fra tutti capitan Isco, non si sono tirati indietro ed hanno cominciato a cantare i cori della squadra assieme ai propri tifosi.

VIDEO: Incredibile gol di Antony, dopo una magia di Lo Celso, e il Betis ribalta l'Espanyol nel finale. Andalusi caricatissimi in vista della Fiorentina
Match di campionato che ha premiato il Betis di Pellegrini in vista della gara di ritorno con la Fiorentina, in semifina...

💬 Commenti (1)