Ai canali del club nerazzurro ha parlato il vice allenatore dell'Atalanta Tullio Gritti, che ieri sera al Franchi era in panchina al posto di Gian Piero Gasperini. Queste le sue parole: “Nessuno di noi si aspettava un risultato così, pensavamo potesse essere diverso. Venire a Firenze comunque non è mai facile ma l'1-0 è recuperabilissimo al ritorno, visto che giocheremo nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi che ci possono dare tanto. Fra tre settimane a Bergamo sarà tutto diverso”

E ancora: “Nel primo tempo abbiamo avuto un pizzico di paura in certe giocare. Nella ripresa ci siamo liberati. Potevamo pareggiare ma anche prendere il secondo gol, ma abbiamo un grande portiere. L'1-0 non deve abbattersi assolutamente, a Bergamo ribalteremo il risultato”

E infine: “La Fiorentina è questa e le partite contro i viola sono sempre state così. Sono sempre gare difficili, sono una squadra forte allenata bene da Vincenzo Italiano. Negli ultimi anni hanno sempre lottato per le coppe europee, anche se sono sempre arrivati dietro a noi. Ci siamo comunque fatti trovare pronti, soprattutto nel secondo tempo, mentre il primo tempo ci servirà da lezione per il ritorno”

Commisso ha scelto e la strada è tracciata: Palladino per la panchina della Fiorentina che verrà
Il Corriere dello Sport questa mattina si sbilancia in maniera netta sul nome del prossimo allenatore della Fiorentina. ...

💬 Commenti (10)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo