Italiano: "Vogliamo reagire e ben figurare davanti ai nostri tifosi, Ikone oggi cercherà di dimostrare il suo valore. Gonzalez ci sarà utile nella ripresa"

Scritto da Redazione  | 

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato prima della gara contro l'Inter: "Se parliamo di gol subiti l'andata è stata la partita più brutta. Siamo crollati nel secondo tempo, ma è passato tanto tempo e siamo migliorati. Veniamo dalla Supercoppa, vogliamo reagire e ben figurare davanti ai nostri tifosi".

“Ikone ha avuto personalità nel battere il rigore”

E su come sta Ikone dopo il rigore sbagliato in Supercoppa afferma: "Anche su altri campi c'è una fobia per i rigori. Capita di sbagliare, lui si era procurato il rigore e ha avuto la personalità di batterlo. Ha carattere e oggi cercherà di dimostrare quello che vale".

“Avevamo il dubbio se far partire Gonzalez titolare”

E sul minutaggio di Gonzalez dichiara: "Sta bene. Avevamo il dubbio di farlo partire dall'inizio, ma una problematica come la sua  va gestito bene. Può essere utile a partita in corso, da oggi lo abbiamo recuperato totalmente e può darci una mano".

Faraoni: "Stasera dovremo fare la partita perfetta, l'Inter può farci gol in tutti i modi. Prediligo il gioco veloce e mi adatto a quello che chiede il mister"
Il laterale della Fiorentina Davide Faraoni è intervenuto a DAZN prima della gara con l'Inter: "Dobbiamo fare una parti...

💬 Commenti (6)