In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Come on boys torna Rocco!".

A pagina 2 ampio spazio per: "Scossa al mercato e Viola Park Il ritorno di Commisso a Firenze". Sottotitolo: "Domani il presidente viola sarà in tribuna per assistere alla partita di Coppa Italia con la Sampdoria Centro sportivo: le strutture pronte a a fine marzo. Un mese in più per le rifiniture e i collegamenti". Di spalla sulla formazione: "Cabral fuori gioco Si candida Kouame Mandragora out".

A pagina 3 c'è il mercato: "Zurkowski va allo Spezia L’Atalanta blocca Boga". Ovvero: "Il centrocampista polacco verso la cessione (per 4 milioni) al club ligure I bergamaschi dicono no al prestito per il francese. E spunta il Leicester". Infine di spalla il commento: "Una mano sul giglio e l’altra verso il campo Il nuovo inizio di Nico".

"Gonzalez e il suo indicare il campo a dire "questa è casa mia" è il segnale di una sfida. Che differenze con l'ultimo fotogramma con il quale ci eravamo lasciati"
Mentre girano indiscrezioni sul futuro di Nicolas Gonzalez, il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, sul proprio gi...

💬 Commenti