Un'altra impresa del Braga: sotto di due gol, in dieci minuti ribalta il risultato e passa il turno in coppa
Se fosse possibile, forse, sarebbe meglio che la Fiorentina non guardasse i risultati del Braga da qui alla doppia sfida di Conference League. Perché la squadra portoghese, da quando sono ricominciati i campionati post Mondiale, è praticamente una macchina perfetta.
Dopo la prestigiosa vittoria con il Benfica e il poker servito al Santa Clara, risultati che sono valsi il secondo posto in classifica davanti a Porto e Sporting Lisbona, il Braga ha compiuto un'altra impresa nella Coppa Nazionale. Sotto di due gol a dieci minuti dalla fine contro il Vitoria Guimaraes, la squadra di Artur Jorge è stata capace di realizzare ben tre gol entro la fine dei tempi regolamentari, ribaltando completamente il risultato e staccando il pass per i quarti di finale dove affronterà proprio il Benfica.
Il momento è dunque assolutamente positivo per il Braga, e anche se manca ancora un po' di tempo ai playoff di Conference League la Fiorentina deve cominciare a prepararsi mentalmente. Serviranno due grandi prestazioni alla squadra di Italiano per avere la meglio nel doppio confronto, sperando magari che nel frattempo arrivi qualche rinforzo dal mercato.