Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

A poche ore dalla sfida contro gli acerrimi nemici della Roma arriva una brutta notizia per i tifosi del Napoli e per il tecnico Calzona. Come riportato dal club con una nota sul proprio sito ufficiale, nell’approfondire l’avvicinamento alla sfida di domani è stato sottolineato come il Piotr Zielinski non abbia partecipato alla sessione di rifinitura di questa mattina.

Il polacco rischia un lungo stop

Come sottolineato dal club partenopeo il centrocampista polacco ha accusato un problema muscolare e salterà la gara di domani contro la Roma ed è in dubbio per le prossime partite. Da capire quindi se sarà disponibile o meno per la trasferta del Franchi contro la Fiorentina del 19 maggio. I tempi di recupero sono ancora da valutare, con il giocatore che svolgerà tutti gli esami del caso nelle prossime ore, ma è possibile che il recupero preveda uno stop di almeno 20 giorni.

Fiorentina in dubbio: stop di circa 20 giorni

Questo la nota pubblicata dal Napoli sul proprio sito ufficiale, che fa il resoconto della rifinitura di quest’oggi: “La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitella a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Olivera si è allenato in gruppo. Zielinski ha svolto terapie per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra occorso nell'allenamento di ieri. Terapie per Gollini”.

"A Firenze con il morale a terra ma alla ricerca di punti. La società ci ha messo del suo ma il KO di Berardi è stata una mazzata"
Questo giornalista il giornalista Nicolo Caruso, che segue da vicino le vicende del Sassuolo, è intervenuto a Radio Bru...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo