Marianella: "Il caso Amrabat poteva essere un problema, è normale sbandare davanti al Barcellona. Coppa? La Fiorentina può giocarsela anche in Conference, è troppo tempo che non alza un trofeo"
Il giornalista Massimo Marianella è intervenuto a Radio Bruno per parlare della stagione della Fiorentina, tra campionato e coppe:
"Il caso Amrabat poteva essere un vero problema, invece è stato risolti in due giorni. È comprensibile che se ti chiama il Barcellona tu abbia un momento di sbandamento, ma è stato bravo a chiedere scusa, come la società a capirlo".
E ancora: "La squadra sta bene fisicamente, si vede, e hanno trovato la porta due giocatori che ne avevano bisogno.. Con il Braga sarà una partita tosta, anche se loro hanno ceduto Vitinha e solo crollati contro lo Sporting. Il fatto di giocare il ritorno in casa potrebbe essere un vantaggio. La chance di potersela giocare in entrambe le coppe è appetitosa. Sarebbe bello un ritorno ad alzare una coppa dopo tutto questo tempo: potrebbe essere l'anno buono".
💬 Commenti