Sta prendendo forma il programma estivo della Fiorentina. Da tempo la società viola ha annunciato che svolgerà la prima parte del prossimo ritiro precampionato al Viola Park, i cui lavori proseguono a ritmo serrato, proprio per poter ospitare la squadra di Italiano tra pochissime settimane.

E poi? Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, a questa prima parte ne farà seguito un'altra di lavoro più al 'fresco' che dovrebbe essere in Austria, così come successo nella scorsa estate. Una settimana lontano dalla calura di Firenze dove saranno organizzate anche alcune amichevoli di respiro internazionale.

Non si esclude che vi sia un'ulteriore fase precampionato dedicata ad una tournée all'estero di una formazione, quella viola, che quest'anno è riuscita a ritagliarsi anche una bella vetrina europea con il raggiungimento della finale di Conference League.

Commisso: "Al Viola Park sarà possibile anche sposarsi, inviteremo i tifosi a vedere gli allenamenti. Unica struttura a riunire uomini e donne in Europa"
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato agli studenti durante un incontro al Liceo Machiavelli. Ecco ...

💬 Commenti