Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Giacomo Bonaventura è pronto a rientrare. Il giocatore non è sceso in campo nella partita che la Fiorentina ha pareggiato a Plzen in Conference League, questo per smaltire una botta presa quattro giorni prima contro la Juventus. Oggi al Franchi potrebbe essere rilanciato dal primo minuto. 

A gennaio la situazione non sembrava positiva

A gennaio sembrava logico e scontato che le strade fra Bonaventura e il club viola si sarebbero separate a fine stagione, si legge stamani sul Corriere dello Sport-Stadio, ma adesso la musica è cambiata davvero. 

Contratto e confronto

Intanto c'è il contratto del trentaquattrenne che prevede un rinnovo automatico al raggiungimento del settanta per cento delle presenze in stagione (e gliene mancano poche). Dopodiché bisognerà attendere un confronto per avere certezze: le parti si incontreranno a bocce ferme senza preconcetti. L’addio del giocatore non è dunque più la soluzione più probabile. 

La probabile formazione della Fiorentina: Stavolta tocca ad Arthur e Nico... stare a guardare? Straordinari per Belotti, si rivede Bonaventura
Che privilegi le coppe o meno, Vincenzo Italiano i conti con le rispettive condizioni fisiche dovrà farlo e l'ha già f...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo