​​

L’ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco Flachi è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della situazione attuale in casa viola, a cominciare dalla suggestione Kessie: “Questo calciomercato italiano sembra del tutto improntato sui ritorni. Lui è un‘incognita, anche se con l’Atalanta e con il Milan ha fatto vedere cose molto buone. Ma a distanza di anni può essere ancora competitivo? Il vantaggio può essere Pioli”.

Su Fazzini, invece: “La Fiorentina sta costruendo per il presente e per il futuro. Si sente che c’è un progetto. Anche lui è un incognita ma di altro tipo, viene da una piazza piccola. Ma basterà dargli tempo, le qualità ci sono”.

Su Beltran: “Sarei pronto a rivalutarlo. Farei valutazioni prima di mandarlo via a cuor leggero, come alternativa si può tenere. Ci si aspettava indiscutibilmente qualcosa in più, però l’impegno c’è sempre stato. Se non ci sono valide proposte dal mercato, lo terrei”.


💬 Commenti (1)