Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di alcuni giocatori della Fiorentina: "Nel mestiere di recuperare palloni e dare equilibrio non vedo qualcuno più forte di Amrabat, tra l'altro il marocchino ha beneficiato della crescita di Mandragora. Ieri secondo me è stato il migliore insieme a Nico Gonzalez, anche se si è mangiato quel gol nel finale. Jovic? Sono rimasto un po' sorpreso dalla sua necessità di andare a Madrid in un momento così importante e fitto di impegni. Questa vicenda mi ha convinto poco. Rispetto a lui Cabral è più funzionale al gioco di Italiano".

E poi sulla partita di ieri: "Solo poco tempo fa la Fiorentina non avrebbe mai vinto una gara come quella di ieri. Esserci riuscita dopo una trasferta in Turchia vale triplo, ricordiamoci che ieri la squadra di Italiano non ha rischiato praticamente nulla in fase difensiva".

Influenza ma non solo. Quel blitz di Jovic che Italiano non ha gradito
Un forfait a sorpresa quello di Luka Jovic. L’attaccante serbo della Fiorentina non era presente contro il Lecce, nemm...

💬 Commenti