E alla fine Sanremo ha portato davvero bene alla Fiorentina. Il "Governo Punk" dei bnkr44 risuona al Franchi e Caph si emoziona

Scritto da Redazione  | 
Il gruppo musicale Bnkrr44 a Sanremo

La kermesse sanremese del Festival della Canzone Italiana si è conclusa ieri sera, con la vittoria della giovanissima Angelina Mango. Ma ancora abbiamo in testa il ritornello della canzone dei bnkr44, tifosi sfegatati della Fiorentina. In particolare Caph, uno dei membri più ‘punk’ della band di Villanova, frazione di Empoli.

E proprio Caph questo pomeriggio si è emozionato quando gli è stato raccontato che all'Artemio Franchi hanno passato il loro pezzo di Sanremo. “Governo Punk”, infatti, ha risuonato pochi minuti prima dell'inno di Narciso Parigi, per la prima volta in uno stadio italiano. Lo stesso Caph, sui propri canali social, ha ri-postato il video del Franchi commentandolo così: “Grazie Firenze, posso piangere”.

Italiano: "Dedichiamo la vittoria a Commisso e ai nostri tifosi. Ho sempre sentito la fiducia della società. La Fiorentina è tornata sì o no? Ni"
A DAZN ha parlato Vincenzo Italiano, tornando sulla partita di oggi contro il Frosinone. Queste le parole dell'allenator...

💬 Commenti (3)