Dai play-off di Enschede alla rimonta di Basilea: il lungo viaggio della Fiorentina è durato sedici partite. Solo un centrocampista le ha giocate tutte
La Fiorentina, mercoledì prossimo, si godrà il capitolo conclusivo di una lunga e difficile Conference League. Il percorso della squadra viola è durato ben sedici partite, dai play-off contro il Twente ai gironi passati come seconda dietro al Basaksehir, dal Braga al Sivasspor, dal Lech Poznan all'impresa di Basilea.
E c'è soltanto un calciatore viola ad aver giocato tutte le sedici partite della Fiorentina in questa competizione. Come indica il profilo ufficiale della Conference League su Twitter, Rolando Mandragora è l'unico che può vantare questo record all'interno della rosa gigliata.
https://www.fiorentinanews.com/biraghi-in-un-gioco-offensivo-come-il-nostro-amrabat-e-fondamentale-per-dare-equilibrio-milenkovic-tiene-a-galla-la-difesa-quando-siamo-in-difficolta-igor-e-il-nostro-hulk/
