Barone: "Sarri o Spalletti per la Fiorentina? Chiedo ai tifosi di proteggere Prandelli. Non abbiamo bisogno di un centravanti, abbiamo gli attaccanti giusti"

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, intervistato da La Gazzetta dello Sport, sulla questione allenatore e delle voci che vorrebbero Prandelli come traghettatore verso Sarri o Spalletti, ha dichiarato: "Siamo all’inizio del cammino di Cesare e lui deve lavorare senza avere fastidi di nessun genere. Non esiste nessun altro tecnico. Chiedo a tutti i tifosi viola di proteggere Prandelli. Di essere al suo fianco. Noi come società siamo con lui al cento per cento".
Quest'estate non è arrivato un centravanti tipo Milik o Piatek. Barone replica: "Noi abbiamo gli attaccanti giusti. Punto e basta. Non vedo l’ora di vederli lavorare con Cesare. A proposito, dopo aver fatto fare esperienza al giovane tecnico Aquilani con Iachini ora abbiamo portato avanti un altro allenatore del settore giovanile e cioè Donadel. Come società cerchiamo di valorizzare le nostre figure. Sono dettagli ma per noi sono dettagli importanti".