A Empoli la coppia Zanetti-Accardi rimane in bilico e anche la Fiorentina guarda interessata. Sull'allenatore, però...

Questa mattina La Gazzetta dello Sport parla dell'Empoli e del futuro nella società toscana dell'accoppiata Zanetti-Accardi. Il lavoro che ci sarà da fare in estate non sarà poco, visto il grandissimo numero di giocatori con il prestito in scadenza e i big sotto tiro delle grandi squadre per il mercato. Corsi vuole avere al più presto conferma dalla sua coppa allenatore e ds, ma dopo il primo incontro le decisioni sono state rimandate a settimana prossima. Un segnale non proprio positivo.

Sul direttore sportivo Accardi non sono calate le voci su Napoli e Lazio, si è aggiunta la Samp (lui è un ex), ma, come scrive il quotidiano, occhio di fiamma della Fiorentina. Zanetti, invece, è fra i giovani tecnici più ambito e la sua permanenza è strettamente legata ad Accardi e in caso di addio di quest'ultimo Bologna e anche la Fiorentina lo tengono in grande considerazione, soprattutto se le cose con Italiano non dovessero andare nel verso giusto. La priorità, in tal senso, però, sembra rimanere Aquilani.

https://www.fiorentinanews.com/ziliani-gli-inglesi-hanno-spaccato-la-testa-a-biraghi-e-hanno-alzato-la-coppa-la-partita-doveva-essere-sospesa-e-il-trofeo-assegnato-alla-fiorentina-se-deve-essere-cosi-il-calcio-e-finito/


💬 Commenti (8)