​​

Jack Harrison

Un impatto buono, con assist, per Jack Harrison che ha parlato così al media ufficiale della Fiorentina:

"Credo che siano le cose semplici che al momento non stiamo facendo bene. Abbiamo molta qualità e questo è un grande club. Ci hanno tradito due situazioni elementari con cui abbiamo subito due gol. Ma ci sono anche molti aspetti positivi da trarre da questa partita, come abbiamo costruito i gol per esempio. Però questo è un movimento sicuramente difficile, personalmente ci sono passato molte volte. So cosa serve per superare queste situazioni difficili: molto carattere e unità. E ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, più riusciamo a coinvolgere i tifosi e prima usciremo da questa situazione.

E’ frustrante per tutti, ci sentiamo tutti allo stesso modo, vogliamo tutti la stessa cosa ma questo è il calcio. E’ un momento cruciale in cui tutti i piccoli errori possono avere gran significato, quindi dobbiamo assicurarci di recuperare punti e far sì che non risucceda.

Ora c’è il Como ma ogni partita è buona per ritrovare ritmo e la strada della vittoria. Sono sicuro che l’allenatore e il club faranno tutto il possibile per vincere ogni partita da qui in avanti. Cosa ci ha detto Vanoli? Si è fatto sentire, è appassionato e ha tutte le ragioni per sentirsi così, abbiamo preso gol all’ultimo minuto, è normale essere frustrati. Ci mancano solo piccoli dettagli da risolvere".


💬 Commenti