Questo pomeriggio il sindaco di Milano Giuseppe Sala, all’interno di un’intervista al Corriere di Milano, ha bocciato l’ipotesi della costruzione di due nuovi stadi per Inter e Milan. Una situazione molto simile a quella che sta attraversando la Fiorentina di Rocco Commisso a Firenze. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: 

“Impossibile pensare Inter e Milan in due stadi diversi”

"Due stadi così vicini non possono coesistere. Conosciamo il territorio e quando si pensa di costruire qualcosa di imponente, si pensa al Sud di Milano perché al Nord spazio non c’è, è completamente antropizzato. Vuol dire però inserirsi in aree verdi e due stadi così vicini è ovvio che non potrebbero coesistere. Non so come sia ipotizzabile fare a pochissima distanza due impianti del genere”. 

“ll restyling del Meazza è l'unica soluzione”

Ha poi confermato di preferire il restyling di San Siro: “Tifo San Siro per mille motivi. Il progetto di WeBuild arriverà entro la fine del mese e sono certo che arriverà una proposta realizzabile sia per quanto riguarda i costi, sia per i tempi sia per le problematiche legate allo svolgimento dell’attività sportiva".

Mareggini: "Martinelli adesso deve andare a trovare continuità altrove. Questa la miglior stagione di Terracciano"
Questo pomeriggio l'ex portiere della Fiorentina Gianmatteo Mareggini è intervenuto al Pentasport per dare un voto a du...

💬 Commenti (37)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo