"Penso che retrocederà una tra Cagliari e Fiorentina. Onestamente mi sembrano le squadre peggiori, le meno in grado di lottare anche da un punto di vista fisico e costruite male. Lo dico con grande amarezza, ma penso sia così". Ad esprimere questa opinione è l'ex amministratore delegato della Fiorentina, Mario Sconcerti, intervenuto su TMW Radio.

E ancora sulla Fiorentina: "Quello che è cambiato davvero, e ce ne siamo accorgendo, è che non si potrà più vincere un campionato. Stare in A o in B è la stessa cosa, si tifa Firenze. La Fiorentina ha preso un sacco di decisioni, ma le ha sbagliate. Continuiamo ad interpretare male gli accadimenti".

Su Vlahovic: "E' un grande calciatore, e per il discorso che facevamo prima è normale che lasci la Fiorentina. Per blindare un giocatore deve esserci la sua volontà. Ad oggi guadagna solo come un ricco Primavera. L'unica cosa che possiamo dire è che a Firenze si sta bene, ma penso sia così da tante altre parti. Ormai comanda il giocatore. Con Chiesa alla fine, venduto benissimo, ci hai pagato il centro sportivo. Altro che Viola Park, io lo intitolerei a lui. Comunque la scelta è solo di Vlahovic".


💬 Commenti