​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Pari sofferto Viola bifronte"

A pagina 2, apertura per: "Viola, la dura Lecce del gol". Sottotitolo: "Difesa distratta, attacco poco concreto sottoporta Sempre le solite difficoltà: è un pari che non risolve. Primo tempo da incubo E Kouame evita la crisi"

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Kouame prende l’ascensore e segna Igor si fa bruciare nell’area piccola". E ancora: "Quarta il migliore in difesa, Cabral entra dopo 6 minuti e se la cava. Gonzalez, tanto fumo e poco arrosto".

A pagina 4 ecco le dichiarazioni: "Autocritica Italiano: "Sbagliati i primi 45’ Poi si poteva vincere". E inoltre: "Inizio pessimo, il tecnico infuriato dopo il vantaggio leccese "Nel secondo tempo abbiamo reagito, Kouame straordinario".

A pagina 5 infine leggiamo: "Sette gare e poi il mercato Due mesi per il futuro Ma dipende dall’Europa". Sommario: "Cinque partite di campionato e due di Conference, nuovo tour de force A novembre e a dicembre saranno gettate le basi per la ripresa di gennaio".

Due mesi in cui verranno gettate le basi del prossimo mercato e decise le mosse di Barone e Pradè
Sono molti i tifosi della Fiorentina che attendono con ansia il prossimo mercato per porre rimedio ad alcune falle, che ...

💬 Commenti