Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Ultimo per il calendario, penultimo in pratica, appuntamento in questa Serie A 2023/24 per la Fiorentina. Il Cagliari di Claudio Ranieri è lo sfidante, tranquillo dopo aver conquistato la salvezza nell'ultimo turno sul campo del Sassuolo e dopo aver annunciato l'addio al club. Nonostante ciò, il tecnico dei sardi vorrà comunque provare a salutare con un successo. Motivo per cui, proviamo a schierare la probabile formazione degli isolani.

Le possibili scelte di Ranieri

In porta Scuffet, dietro ad una difesa a quattro composta da Zappa, l'ex viola Yerry Mina, che ha svoltato la seconda parte di campionato dei rossoblù, Obert e Augello. In mediana, dovremmo trovare invece Sulemana e Deiola, mentre più avanzati Nandez e Gaetano. Davanti, spazio a Lapadula, ma attenzione anche a Petagna, e Shomurodov (possibile passerella finale anche per  l'esperto Pavoletti). 

La probabile formazione del Cagliari

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Obert, Augello; Sulemana, Deiola; Nandez, Shomurodov, Gaetano; Lapadula. All.: Ranieri. 

Così è se mi pare... - Una società incapace di investire sulla passione
Una società incapace di investire sulla passione. Esigere che anche i bambini paghino il biglietto per accedere allo st...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo