L'ex difensore della Fiorentina Stefano Carobbi ha parlato a tuttomercatoweb.com della partita di ieri sera contro l'Atalanta. Queste le sue parole: "Ho avuto la sensazione che la squadra di Italiano volesse davvero vincere a tutti i costi anche in dieci. L'avversario pensava di avere un vantaggio e invece è diventato vulnerabile. La squadra viola mette in campo la volontà del suo allenatore giocando con armonia. La batosta contro la Lazio è servita"

E contro la Juventus: "Sarà una partita bellissima. Ma senza pensar troppo a Vlahovic. Ora occorre aiutare la squadra ad andare ad una storica finale. Se la raggiunge battendo la Juve è il massimo. Odriozola? Mi piace tantissimo, è dinamico e non fa cose a caso. Sarebbe da tenere, penso che al Real avrebbe poco spazio e lui dunque deve fare una scelta".

Chiosa finale su Milenkovic: "Avere in squadra centrocampisti o difensori che fanno gol è un valore aggiunto. Non puoi avere i gol solo dagli attaccanti. Milenkovic con le sue caratteristiche può anche fare qualche gol in più".


💬 Commenti