​​

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Michele Serena è intervenuto a Radio Toscana per tornare a parlare della stagione viola: "Mi dispiace molto per l'epilogo finale, ma arrivare a giocarsi due finali nella stessa stagione non è da tutti. Come spesso sottolineato, è normale che Italiano abbia mosso le acque, anche in chiave società. Magari hanno avvicinato ambizioni che erano diverse. L'accordo fa bene a entrambi, al club e all'allenatore".

Sulle mosse da fare per il futuro: "Questa proprietà lo ha sempre fatto, cercando di lavorare step by step anno dopo anno con miglioramenti graduali. Adesso serve un altro passettino in più per dare continuità all'ultima stagione. Italiano? Dovrà certamente migliorare, però voglio sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. Nelle finali basta un niente per essere castigato, ma intanto lui c'è arrivato a differenza di tutti gli altri. E quanti avrebbero voluto essere al suo posto. Non è il momento di cercare gli errori fatti, saranno loro, lui con i ragazzi, i primi ad analizzarli".

Vitale: "Se Italiano dovesse andare via, la Fiorentina troverà un tecnico altrettanto bravo. Aquilani? Gli allenatori dalla Primavera sono la moda del momento"
A proposito del futuro della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana l'ex dirigente Pino Vitale: "Fossi stato n...

💬 Commenti (2)