La Germania fa il suo, la Spagna no, ma alla fine sono i tedeschi a lasciare il Qatar. Ecco il prossimo avversario di Amrabat

Incredibile quanto appena accaduto nelle partite delle 20 al mondiale. Nonostante il successo della Germania sulla Costa Rica, la nazionale di Flick è costretta ad abbandonare la kermesse.
La Spagna, infatti, avendo perso contro il Giappone, ha determinato indirettamente l'uscita dei tedeschi, che hanno finito a 4 punti come le Furie Rosse, ma sono finiti terzi per differenza reti.
Alla fine di Costa Rica-Germania 2-4 e di Spagna-Giappone 1-2, la classifica finale è la seguente: Giappone 6, Spagna 4, Germania 4, Costa Rica 3. Sarà quindi la Spagna l'avversario del Marocco di Amrabat agli ottavi di finale. Croazia, invece, per il Giappone.
💬 Commenti