Gonzalez maglia Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'immagine di Nico Gonzalez con le lacrime agli occhi, che guarda i suoi tifosi e canta con loro quel coro dopo la sconfitta di Praga, ce l'abbiamo ancora scolpita nella mente. Un ricordo da sostituire con nuove immagini, fotografia di una serata che tutti sperano possa essere diversa, conclusa stavolta da lacrime di gioia.

La miglior stagione di Nico

In primis Nico Gonzalez, che di vincere un trofeo a Firenze ha davvero tanta voglia. Proprio lui che, con la sua doppietta nel ritorno dei playoff contro il Rapid Vienna, diede inizio al percorso in Conference League. 15 gol segnati, la sua miglior stagione da quando è arrivato in Italia.

Un trofeo per salutare?

Un trofeo per salutare? Forse. Escludendo il recupero con l'Atalanta, quella di stasera - riporta il Corriere dello Sport - potrebbe essere l'ultima partita di Nico Gonzalez con la maglia della Fiorentina. Il recente rinnovo fino al 2028 non esclude una partenza in estate dopo tre anni in riva all'Arno, specialmente dovesse arrivare un'offerta cospicua. Ma di mercato, così come di tanto altro, si parlerà a partire da giovedì. 

Burdisso saluta Firenze: "Alla fine di questa stagione lascerò un club che ha giocato due finali europee. Voglio tornare da Atene con un trofeo"
A poche ore dalla finale di Conference di Atene tra Fiorentina ed Olympiakos, l'ormai ex direttore Nicolas Burdisso, dop...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo