De Santis: “Se in finale di Conference Italiano ha scelto Ranieri significa che ha perplessità sugli altri difensori. Uno tra Jovic e Cabral partirà, ore calde per i calciatori a scadenza”

Il procuratore sportivo ed agente FIFA Lorenzo De Santis ha parlato a Lady Radio commentando vari temi caldi di casa Fiorentina. Ecco le sue parole: "La querelle Amrabat va avanti dal mercato di riparazione e ricordiamo tutti come si è poi conclusa. Il suo al momento è l’addio più probabile in casa Fiorentina. Il nodo attaccante è cruciale. Penso che uno tra Jovic e Cabral partirà. Entrambe le punte hanno dato meno di quanto ci si sarebbe aspettati".
"In difesa in finale di Conference ha giocato Ranieri che partiva dalle retrovie, pertanto è evidente che gli altri difensori hanno destato qualche perplessità nell’allenatore viola. Igor è un calciatore con la valigia in mano e va capito quanto la Fiorentina potrà incassare. Lo stesso Martinez Quarta in vari momenti non è stato considerato un giocatore centrale ed ha mercato".
"Castrovilli? Importante capire la volontà sua e degli altri a scadenza nella rosa viola, sono rimaste due sessioni per cederli e non perderli a zero. Zaniolo è una suggestione. Ha una clausola attorno ai 30 milioni che gli permetterebbe di tornare in Italia. Su di lui c’era il Milan ma ora è cambiata dirigenza. Anche la Juventus è sul calciatore".