​​

Durante un intervento al Festival dell’Economia di Trento al panel “Lo sport, l’economia e il sistema dei valori”, il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi ha parlato anche degli stadi italiani che ospiteranno Euro2032 in Italia: "Alla scadenza di ottobre 2026 arriveremo con la lista dei cinque stadi per gli Europei di calcio del 2032".

Queste le sue parole riportate dal sito specializzato Calcio e Finanza, che ha anche ribadito come le città di Milano, Roma e Torino saranno tre delle sedi italiane per gli Europei del 2032, mentre si cerca ancora di capire quali sono le altre due città che le affiancheranno. Tra le opzioni ci sono Firenze (con il nuovo Franchi), Genova (in caso di restyling del Ferraris) e Napoli (con la ristrutturazione del Maradona), ma non solo. Bari, Bologna, Cagliari e Verona le altre città con i rispettivi impianti in lizza. 

C. Lucarelli: "La Fiorentina ha una proprietà forte che vuole alzare l'asticella. Un progetto ambizioso potrebbe convincere Kean. Palladino? Ottimo lavoro"
L'ex attaccante Cristiano Lucarelli ha parlato a margine del Memorial Gaucci, intervenendo anche su alcuni temi caldi in...

💬 Commenti (1)