​​

Dopo le dichiarazioni sulla situazione finanziaria della Lazio, rese note da alcuni tifosi dopo una telefonata con lui, e le tanti voci che circolano che lo descriverebbero come malato, questo pomeriggio il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare con un comunicato sul sito ufficiale del club. 

Questa la nota del club: 

“In relazione ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, desidero precisare quanto segue. Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento. Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti”.

“Tutte le voci uscite ultimamente voglio destabilizzare l'ambiente e l'immagine della Lazio”

Il comunicato poi prosegue: "È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità. Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia".


💬 Commenti