Nell'impegno di Conference League, la Fiorentina si ritroverà davanti una vecchia conoscenza del calcio italiano: l'ex mediano di Chievo e Genoa, Isaac Cofie.

Il giocatore africano ha parlato con il Corriere dello Sport-Stadio, dichiarando: "Ormai, il Sivasspor è una squadra abbonata all’Europa: da quando sono arrivato l’abbiamo sempre giocata e anche stavolta daremo il massimo. Non verremo quindi a Firenze per mangiare la bistecca, come qualcuno può pensare".

E poi: "Che sfida sarà? Molto difficile, perché la Fiorentina ha tanta qualità e da qualche partita ha iniziato anche a giocare bene. Peraltro, ho avuto modo di sfidare Italiano, quando militava nel Padova: con lui c’è tanto rispetto".

Cofie è stato compagno di squadra di Biraghi al Chievo: "Ho anche visto il suo bel gol a Verona. Ma secondo me non ha avuto molto fairplay, perché c’era un suo compagno a terra e un calciatore avversario che lo stava soccorrendo. Avrebbe potuto non provare quella giocata. Certo, se l’arbitro ha convalidato il gol, buon per lui (ride ndr)".

Un solo trofeo ed una rosa di medio profilo: ecco il Sivasspor, prossimo ostacolo della Fiorentina in Conference League
L'urna di Nyon ha parlato: la Fiorentina sfiderà il Sivasspor per un posto ai quarti di finale di Conference League. Un...

💬 Commenti