Kolesnikov: "Kokorin? Così è come se non esistesse come calciatore. L'allenatore della Fiorentina lo loda ma non lo fa giocare e lui si annoia in panchina"

Il massaggiatore personale di Aleksandr Kokorin, Sergey Kolesnikov, ha parlato delle condizioni dell'attaccante della Fiorentina: "Devo dire che gli ho parlato l'altro ieri - le parole sono riportate da Soccer.ru - stava aspettando il secondo test per il Covid. Per quanto riguarda gli infortuni: Sasha non li aveva. Negli ultimi tre mesi è stato in forma ed era pronto. Lo ha dimostrato la partita con il Napoli, dopo la quale però si è seduto in panchina e non lo si è più visto in campo nemmeno per un minuto".
Poi ha aggiunto: "Ogni giocatore vuole giocare, tutti si annoiano rimanendo seduti in panchina. Perché non gioca è una domanda che dovrebbe essere rivolta all'allenatore. Tutti dicono che sta bene, l'allenatore loda Sasha durante l'allenamento. Eppure...".
Sulle prospettive e su un possibile ritorno in Russia: "Kokorin ha un contratto biennale, non gioca e nessuno lo vede. Come giocatore, è come se non esistesse. Kokorin sta bene, prima delle vacanze era in perfetta forma, lo so per certo".