​​

Su La Gazzetta dello Sport, a pagina 23, questo è il titolo sul match giocato ieri dai viola: "Resiste il muro Empoli Ma la Fiorentina è spuntata". Sottotitolo: "Appena quattro tiri in porta nel derby toscano Italiano cambia tanto pensando alla Conference".

Articolo che inizia così: "Non passerà alla storia questo derby toscano che ha messo a confronto due squadre alla ricerca: l’Empoli della sua nuova identità, la Fiorentina della qualificazione alla fase a gironi di Conference League. Dalle rispettive preoccupazioni è venuta fuori una partita scadente dal punto di vista tecnico, vuota anche per quanto riguarda le emozioni".

Poi le dichiarazioni: "Italiano contento a metà: "Serve più lucidità". E ancora: "Abbiamo fatto di tutto per vincere".  Zanetti chiede rinforzi: "Ma mi accontento se non parte nessuno".

VIDEO: Vicario nega la gioia a Ikone, Duncan spara a botta sicura ma Ismajli si immola. Jovic porta Luperto all'espulsione
Finisce 0-0 l'incontro tra Empoli e Fiorentina, valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Due grandi oc...

💬 Commenti