Spunta una nuova suggestione di mercato per la Fiorentina: contatti per Brian Rodriguez

Scritto da Redazione  | 

Nuovo nome dal Messico per la Fiorentina?

Spunta una nuova pista di mercato per la Fiorentina. Secondo quanto riferito da El Ojeador e altri media uruguaiani, il club viola avrebbe chiesto informazioni per Brian Rodríguez, esterno sinistro del Club América in Messico.

Presunto incontro tra l'agente e la dirigenza viola

A rafforzare questa ipotesi sono delle indiscrezioni che circolano riguardo ad un incontro avvenuto oggi tra il dt viola Nicolas Burdisso e l'agente dell'attaccante 23enne uruguaiano, Edgardo Lasalvia. Da ricordare che il procuratore in questione gestisce gli interessi di altri interessanti giocatori, come Darwin Nunez, Facundo Torres e Agustin Alvarez Martinez, cercato in passato dalla Fiorentina e in forza attualmente alla Sampdoria, in prestito dal Sassuolo. Tutti i nomi interessanti, ma resta da capire soprattutto quanto possa essere concreta la trattativa da parte del club viola per Brian Rodríguez.

La notizia dell'interessamento della Fiorentina per il giocatore è stata successivamente confermata anche da Gianluca Di Marzio.

UFFICIALE: Ngonge lascia Verona ed è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli
Dopo un mese intenso sul mercato, adesso è ufficiale: Cyril Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli. Il belga si trasfe...

💬 Commenti (27)