L'ex giocatore della Fiorentina Ciccio Baiano, vincitore della Coppa Italia nel 1996, ha parlato a Radio Toscana in vista della finale di mercoledì: "Sulla carta l'Inter è nettamente superiore, ma in una partita secca può succedere di tutto e questo lo dicono le statistiche. Nell'arco di un campionato la squadra più forte alla fine emerge, in novanta minuti invece gli episodi saranno determinanti e la Fiorentina dovrà essere brava a sfruttarli. Non ci saranno tutte le occasioni avute contro il Basilea, bisognerà essere cinici al massimo".

E poi ha aggiunto: "Jovic sinceramente lo vedo meglio, il gol di ieri può aiutarlo a livello mentale. E' uno che ha la giocata nel DNA, però purtroppo si muove troppo poco e nel calcio di oggi se non ti muovi la palla non la vedi mai. Tornando all'Inter, è una squadra che attacca andando da una parte all'altra del campo e che sa infilarti quando perdi palla. In questo dovrà stare molto attenta la Fiorentina."

Cecchi: "Jovic l'ho visto bene a Basilea, può essere l'uomo della finale per la Fiorentina"
Il giornalista fiorentino Stefano Cecchi, ha parlato a Radio Bruno intervenendo sull'attaccante della Fiorentina Luka Jo...

💬 Commenti